Contatore accessi gratis Il Viaggio di Norm: trailer italiano del film d'animazione
Il viaggio di Norm: trailer italiano

Il Viaggio di Norm: trailer italiano del film d’animazione

Il viaggio di Norm: trailer italiano

“Il Viaggio di Norm”, diretto da Trevor Wall e distribuito da Notorious Pictures, arriverà nei nostri cinema Giovedì 4 Febbraio.

Norm è un grosso orso polare color della neve. Erede al trono dell’Artico, non è certo un orso come gli altri: non gli piace dare spettacolo per i turisti di passaggio, non ha idea di come si cacci una foca e, soprattutto, è in grado di parlare il linguaggio degli umani.

Quando Norm scopre che un certo Mister Greene è intenzionato a rendere l’Artico una sorta di zona residenziale di lusso, si mette subito in viaggio per scongiurare tale catastrofica evenienza.

Insieme a tre piccoli ma coraggiosissimi lemmings (piccoli roditori artici), Norm parte dal suo regno di ghiaccio e raggiunge New York. Qui, scambiato per un attore un po’ particolare, sfrutta la sua singolare abilità per comunicare con gli esseri umani e portare il suo messaggio ecologico al mondo.

Il cast vocale originale de “Il Viaggio di Norm” è composto, tra gli altri, da Rob Schneider (Norm), Heather Graham, Bill Nighy, Ken Jeong e Loretta Devine.

Nella versione italiana, le voci sono di Marco Mete (Norm), Giuppy Izzo, Vittoria Bartolomei, Fabrizio Vidale e Oliviero Dinelli.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film d’animazione.

Link