Contatore accessi gratis I Mercenari 3: trailer nuovo ed in italiano con Sylvester Stallone

I Mercenari 3: trailer nuovo ed in italiano con Sylvester Stallone

i-mercenari-3-the-expendablesArrivano oggi con un nuovo trailer italiano I Mercenari 3, giunti alla terza avventura del film che vede come protagonisti ancora una volta Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, il due volte Premio Oscar® Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwa rzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz.

 Il sequel è diretto da Patrick Hughes che con un budget di 90 milioni di dollari si ritrova a capeggiare una storia davvero avvincente, infatti ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, constringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Una produzione con un cast incredibile, accresciutosi negli anni fino a quello di questi capitolo: stelle di ogni calibro e genere, anche da ambiti non solamente cinematografici, per un film che promette incassi da urlo.

E ora vediamoci le nuovissime immagini giunte in redazione direttamente da Universal Pictures.

Link