Contatore accessi gratis God's Not Dead: trailer italiano del film con Kevin Sorbo
God's not dead: trailer italiano

God’s Not Dead: trailer italiano del film con Kevin Sorbo

God's not dead: trailer italiano

“God’s Not Dead”, diretto da Harold Cronk, uscirà nelle sale italiane il 25 Febbraio.

Il film tratta di un argomento molto delicato, la fede in Dio, messa a dura prova dalle odierne credenze scientifiche e non solo.

In un College evangelico, un professore di filosofia ateo, Jeffrey Radisson, dichiara davanti alla classe che Dio non è altro se non un retaggio di un’era arcaica ormai superata e che, in buona sostanza, è da considerarsi morto.

Josh Wheaton, uno degli studenti, fervente cristiano, si oppone alla dichiarazione del docente il quale lo sfida a dimostrare la sua tesi e ad esporla alla classe.

Josh accetterà l’arduo compito di provare l’esistenza di Dio, passando attraverso un accidentato percorso spirituale che metterà in crisi le sue credenze ma che, alla fine, fortificherà il suo spirito.

“God’s Not Dead” è stato caldamente consigliato da molte associazioni cristiane statunitensi e ha incassato sessanta milioni di dollari a fronte di un budget di due milioni.

Nella pellicola è presente un cameo della christian-pop band Newsboys, autori della colonna sonora e, per gli appassionati di reality show, anche due dei protagonisti della serie “Duck Dynasty”.

Il sequel del lungometraggio, “God’s Not Dead 2” uscirà negli stati uniti in occasione della Pasqua. Melissa Joan Hart (altro volto noto del piccolo schermo grazie a “Sabrina, Vita da Strega”), interpreta l’insegnante di liceo Grace Wesley.

Il cast del film vede tra i protagonisti Kevin Sorbo (vi dice niente la serie tv “Hercules”?), nei panni del Professor Jeffrey Radisson, Shane Harper (Josh Wheaton), David A. R. White (il Reverendo Dave) e Dean Cain.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Dominus Production.

Link