Contatore accessi gratis Garm Wars - L'Ultimo Druido: trailer italiano del film, al cinema dal 18 al 20 Gennaio
Garm Wars - L'ultimo druido: trailer italiano

Garm Wars – L’Ultimo Druido: trailer italiano del film, al cinema dal 18 al 20 Gennaio

Garm Wars - L'ultimo druido: trailer italiano

“Garm Wars – L’Ultimo Druido” è un film nippo/canadese del 2014 diretto dal regista giapponese Mamoru Oshii che ricordiamo per “Ghost in the Shell” (1995, del quale è in lavorazione un film live-action con Scarlett Johansson) e “Patlabor 2: The Movie” (1993).

La storia, tratta dal materiale originale elaborato nel corso degli anni da Oshii stesso, è ambientata nel mondo di Annwn.

Su questo pianeta lontano vivono tre razze, i Briga, i Columba e i Kumtak che basano la loro convivenza sul Garm, un codice di comportamento creato per far si che i tre popoli prosperino in pace.

Quando il Creatore scompare, però, nemmeno il Garm riesce ad impedire lo scoppio di una sanguinosa guerra tra le tre razze il cui obbiettivo è proprio quello d’impossessarsi del codice e dominare il mondo.

Già dal trailer s’intuisce l’uso massiccio della CGI che cerca di portare in vita un universo complicato creando visioni suggestive ma forse un po’ pacchiane.

“Garm Wars – L’Ultimo Druido” vede tra i protagonisti l’attore Lance Henriksen, noto al grande pubblico per aver interpretato l’androide Bishop in “Aliens” (1986) e “Alien 3” (1992), nonché Charles Bishop Weyland (l’umano preso a modello per l’androide) in “Alien vs Predator” (2004). Il ruolo più significativo dell’attore sul piccolo schermo, invece, è stato quello di Frank Black, protagonista della serie tv sull’occulto “Millennium” (1996-1999), creata da Chris Carter, già autore di “X-Files”, fortunato telefilm andato in onda negli anni ’90, del quale a breve potremo vedere una nuova miniserie evento.

Oltre ad Henriksen, del cast della pellicola fanno parte l’attore canadese Kevin Durand (visto di recente sul grande schermo in “Noah”, del 2014, e in televisione nella serie prodotta da Guillermo Del Toro, “The Strain) e Melanie St-Pierre (vista nel film del 2010, “La Versione di Barney”).

“Garm Wars – L’Ultimo Druido”, distribuito da Notorious Pictures, sarà presente nelle sale italiane per soli tre giorni, il 18, 19 e 20 Gennaio.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola.

Link