Contatore accessi gratis Game of Thrones: l'ultimo trailer della sesta stagione

Game of Thrones: l’ultimo trailer della sesta stagione

game-of-thrones-trailer-finaleMancano pochi giorni al debutto della sesta stagione di Game of Thones e in rete è da poco stato rilasciato il trailer finale della serie fantasy più amata degli ultimi anni.

In questa nuova breve clip rivediamo alcune delle immagini già diffuse online negli scorsi giorni più altri nuovi fotogrammi inediti. A guidarci nel nuovo trailer è la voce di Peter Dinklage, interprete del personaggio più amato dello show Tyrion Lannister che avverte: “Ovunque tu sia, ovunque tu vada qualcuno vuole ucciderti.”

A quanto pare, quello che ci aspetta in questo nuovo ciclo di episodi dello show tratto dalla saga di romanzi di George R. R. Martin è un turbinio di azione ed emozioni. Riuscirà la Khaleesi Daenerys a liberarsi dai Dothraki? Avrà la regina Cercei la sua vendetta? Ma soprattutto, riuscirà il Lord Comandante Jon Snow a tornare in vita?

Domande, queste, che avranno una risposta a partire dal 24 aprile, quando la sesta stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO. In Italia la serie sarà invece trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic alle 3 del mattino in versione originale con i sottotitoli per poi essere replicata il 25 aprile alle 22.10. La versione doppiata andrà invece in onda sul canale Sky il 2 maggio.

Link