Contatore accessi gratis Franny: trailer italiano del film con Richard Gere

Franny: trailer italiano del film con Richard Gere

Franny: trailer italiano

“Franny”, presentato al Tribeca Film Festival 2015, è l’opera prima del regista Andrew Renzi e uscirà nelle sale italiane il 23 Dicembre.

Protagonista della pellicola è, appunto, Franny, un miliardario senza lavoro, filantropo ed eccentrico, che usa i soldi come una sorta di sedativo, insieme alla morfina.

Quando la giovane Olivia, figlia di due amici tragicamente scomparsi, ricompare nella sua vita dopo cinque anni di lontananza, Franny capisce di avere la possibilità di espiare la colpa che lo tormenta.

È stato lui, infatti, a causare il terribile incidente che ha reso Olivia orfana e adesso, spera che aiutando questo fantasma riemerso dal suo passato, la sua vita possa finalmente cambiare in meglio.

Olivia è incinta e il marito Luke sta cercando un buon lavoro per prendersi cura della sua famiglia. Franny gli offre un impiego nell’ospedale di sua proprietà e compra una casa per la coppia ma la maschera del benefattore comincia lentamente a sgretolarsi, così come la scorta di morfina.

Mattatore assoluto della pellicola è Richard Gere che veste i panni del tormentato protagonista, insieme a lui troviamo Dakota Fanning (Olivia) e l’attore inglese Theo James (Luke), noto al grande pubblico come interprete di Quattro nella Divergent Saga.

“Franny”, del quale potete vedere il trailer italiano di seguito (QUI la conferenza stampa svoltasi a Roma nei giorni scorsi), è distribuito da Lucky Red.

2 Comments