Contatore accessi gratis Frankenstein: trailer italiano del film di Bernard Rose
Frankenstein: trailer italiano

Frankenstein: trailer italiano del film di Bernard Rose

frankenstein-trailer 2

Arriva al cinema l’ennesima rivisitazione del classico senza tempo di Mary Shelley, scritto per gioco sulle rive del lago di Ginevra, nell’estate del 1818.

“Frankenstein”, diretto dal regista inglese Bernard Rose, uscirà nelle sale italiane Giovedì 17 Marzo.

Questa versione della drammatica storia di uno dei mostri più noti della letteratura, è ambientata ai giorni nostri.

Il dottor Victor Frankenstein e la moglie Elizabeth, anch’ella donna di scienza, riescono a creare in laboratorio un essere umano che chiamano simbolicamente Adam.

Le sue fattezze sono quelle di un giovane uomo di bell’aspetto che possiede però la mente di un infante.

Più passa il tempo e più il corpo di Adam comincia a sviluppare delle mutazioni che lo trasformano lentamente in un mostro. Victor decide di sopprimerlo considerandolo un esperimento fallito ma la creatura, che possiede anche una forza fuori del comune, si ribella al suo destino e fugge nel mondo.

Adam entra in contatto con altri esseri umani e capisce ben presto che il suo padre crudele è il degno esemplare di una specie votata alla cattiveria.

Lui stesso non riesce ad adattarsi al mondo che continua a rigettarlo e compie azioni feroci, dettate dall’istinto di sopravvivenza e dalla sua anima di bambino smarrito.

Adam comincia lentamente ad imparare a comunicare e si fa strada dentro di lui il desiderio di vendicarsi dei suoi creatori. Spinto da un odio disperato, il mostro riuscirà a portare a termine la sua vendetta, pagandola a caro prezzo.

“Frankenstein” è distribuito da Barter Multimedia.

Il cast della pellicola è composto da Carrie-Anne Moss (Elizabeth, nota soprattutto per il ruolo di Trinity nella trilogia di “Matrix”), Danny Huston (Victor), Xavier Samuel (Adam) e Tony Todd (il senzatetto Eddie).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film.

Link