Contatore accessi gratis Finalmente disponibile il trailer italiano per L'Amore Bugiardo - Gone Girl

Finalmente disponibile il trailer italiano per L’Amore Bugiardo – Gone Girl

Finalmente disponibile il trailer italiano per L'Amore Bugiardo-Gone Girl di David FincherIl prossimo 2 ottobre approderà nelle sale cinematografiche L’Amore Bugiardo-Gone Girl, il thriller diretto da David Fincher tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn divenuto un best seller negli Stati Uniti.

Protagonista del film è Ben Affleck che, prima di indossare la tuta aderente di Batman, si è calato nei panni di Nick Dunn, uomo accusato di essere l’artefice della misteriosa sparizione della moglie Amy avvenuta alla vigilia del loro quinto anniversario di matrimonio. Assieme ad Affleck, nel film anche la splendida Jane Bennet di Orgoglio e Pregiudizio, Rosamund Pike che interpreta Amy.

Dopo avervi presentato un primo trailer in lingua originale, possiamo ora farvi vedere il trailer in italiano in cui vengono mostrate le ricerche della donna scomparsa, le accuse rivolte al marito e la gogna mediatica a cui questo viene sottoposto. Ad accompagnare le immagini della clip, c’è di She di Elvis Costello le cui dolci note si scontrano fortemente con i toni angoscianti della pellicola.

Un interrogativo sorge quindi spontaneo: sarà Nick Dunn davvero  innocente? Oppure nasconderà un inquietante segreto? Dopo le brillanti esperienze di Zodiac e Millennium – Uomini che Odiano le Donne di sicuro Fincher saprà rendere al meglio il mistero e la tensione del thriller.

Ecco quindi in esclusiva il trailer di “L’Amore Bugiardo – Gone Girl”.

 

Link