Contatore accessi gratis Emperor, il trailer italiano del film com Matthew Fox

Emperor, il trailer italiano del film com Matthew Fox

Manca poco (ottobre 2013) all’arrivo in Italia di Emperor, un thriller diretto da Peter Webber, regista di La ragazza con l’orecchino di perla e Hannibal Lecter – Le origini del male. In America il film è uscito a marzo, e finalmente ora giunge anche da noi.

Protagonisti del film sono Tommy Lee Jones, Matthew Fox (Jack di LOST), Eriko Hatsune e Toshiyuki Nishida. La storia è ambientata nei giorni successivi alla fine della Seconda Guerra Mondiale – anche se quasi tutto il film è stato girato in Nuova Zelanda. Ecco la trama ufficiale e il trailer del film, in uscita da noi il 10 ottobre:

Ispirato a fatti reali, Emperor è una storia d’amore e di onore ambientata durante le tensioni e le incertezze dei giorni immediatamente successivi la resa del Giappone alla fine della seconda Guerra mondiale. Dopo la sconfitta del Giappone nel 1945, il generale Douglas MacArthur (Tommy Lee Jones – MIB I-II-III, Non è un paese per vecchi) e il suo secondo Bonner Fellers (Matthew Fox — Lost, World War Z) sono chiamati a decidere sulle sorti dell’imperatore Hiroito: sarà impiccato come criminale di guerra? La decisione che segnerà il destino di un’intera nazione è però influenzata dall’incontro con Aya, una studentessa incontrata molti anni prima.

Link