Contatore accessi gratis Creed - Nato per Combattere: trailer italiano dell'ultimo film di Sylvester Stallone
Creed - nato per combattere: trailer italiano

Creed – Nato per Combattere: trailer italiano dell’ultimo film di Sylvester Stallone

Creed - nato per combattere: trailer italiano

“Creed – Nato per Combattere, diretto da Ryan Coogler, è uno spin-off tratto dalla serie di film dedicati al pugile Rocky Balboa e si colloca temporalmente dopo il sesto capitolo, uscito nel 2006.

La storia ha per protagonista Adonis Creed, ragazzo sbandato che sente la mancanza di quel padre che non ha mai conosciuto perché morto prima della sua nascita e che altri non era se non il famoso campione dei pesi massimi Apollo Creed.

Per creare una connessione con il genitore e riportare il suo nome all’antico splendore, Adonis decide di seguire le sue orme e di diventare un pugile professionista.

Nonostante il parere contrario della madre, Adonis si reca a Philadelphia perché sa che lì vive l’unico al mondo in grado di aiutarlo, l’ex rivale ed amico del padre, Rocky Balboa.

Inizialmente, Rocky, ritiratosi da tempo dall’attività sportiva e divorato da un male incurabile, non sembra essere intenzionato ad aiutare il ragazzo ma conoscendolo, rivede in lui la stessa passione di Apollo e decide di allenarlo.

Grazie a Rocky, Adonis migliora rapidamente e finalmente ha l’occasione di combattere, portando nuovamente sul ring il nome dei Creed.

“Creed – Nato per Combattere”, in uscita nei nostri cinema il 14 Gennaio, si è rivelato una sorpresa al botteghino USA. Uscito il 19 Novembre scorso, ha incassato un totale di 79 milioni di dollari e ha ottenuto una serie di critiche positive, soprattutto per quanto riguarda l’interpretazione di Sylvester Stallone, al quale è stato assegnato il Golden Globe 2016 come Miglior Attore non Protagonista proprio per questo ruolo e che è uno dei papabili candidati ai prossimi Academy Awards.

Il cast dello spin-off vede tra gli interpreti, oltre a Sylvester Stallone nei panni di Rocky, Michael B. Jordan in quelli di Adonis Creed (Jordan e Coogler hanno già lavorato insieme nel fortunato “Prossima Fermata Fruitvale Station”, film indipendente uscito nel 2013), Phylicia Rashad (nota per il suo ruolo nella serie tv “I Robinson” e che qui interpreta Mary Anne Creed, la madre di Adonis), Tessa Thompson (Bianca, la fidanzata di Adonis), Tony Bellew (Ricky Conlan, il rivale) e Graham McTavish (visto nella serie tv “Outlander” e interprete del nano Dwalin nella trilogia de “Lo Hobbit”).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Warner Bros. Italia.

1 Comment