Contatore accessi gratis Codice 999: trailer italiano del thriller di John Hillcoat
Codice 999: trailer italiano

Codice 999: trailer italiano del thriller di John Hillcoat

Codice 999: trailer italiano“Codice 999” è un film diretto da John Hillcoat che uscirà nelle sale italiane Giovedì 21 Aprile.

La storia ha per protagonista un gruppo di ex militari e poliziotti corrotti.

Il capo della banda è Michael Atwood, come gli altri, capace di ogni nefandezza per portare a termine i colpi che si prefigge.

Controllati da Irina Vlasov, boss della mafia russa, Michael e i suoi, questa volta, dovranno commettere una rapina apparentemente impossibile e se falliranno, ci rimetteranno la vita.

L’unico modo per uscire vittoriosi dall’impresa criminale, è creare un diversivo che catalizzi l’attenzione delle forze dell’ordine di Atlanta.

Ma cosa può succedere di così grave, da distrarre l’intero dipartimento di polizia?

La risposta è semplice: un codice 999 o triple 9 che, in gergo, indica quando un poliziotto è stato colpito.

Destinato a fare da specchietto per le allodole e perire è Chris Allen, appena arrivato alla centrale e nipote del capo. La pedina sacrificabile, però, non sembra disposta a lasciarsi usare dai colleghi criminali.

Chris sarà la variabile imprevista che scatenerà il caos per le strade della città e farà piombare Michael e la sua banda all’inferno.

“Codice 999” è stato girato ad Atlanta (Georgia), tra il maggio e l’agosto 2014 e si è avvalso, per alcune riprese, della collaborazione di veri agenti S.W.A.T., paramedici e poliziotti.

Il cast della pellicola è assai nutrito ed è composto da Kate Winslet (Irina Vlasov), Chiwetel Ejiofor (Michael Atwood), Casey Affleck (Chris Allen), Woody Harrelson (Jeffrey Allen), Anthony Mackie (Falcon in “Captain America: Civil War”, qui nei panni del corrotto Marcus Belmont), Aaron Paul (Gabe Welch), Norman Reedus (Daryl Dixon nella serie tv “The Walking Dead”, Russell Welch) e Gal Gadot (la nuova Wonder Woman DC, Elena).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da M2 Pictures.

Link