Contatore accessi gratis Cicogne in Missione, trailer italiano del film firmato Warner Bros.

Cicogne in Missione, trailer italiano del film firmato Warner Bros.

Cicogne in Missione, trailer italiano del film firmato Warner Bros.Giusto ieri parlavamo di The Lego Movie 2 e del suo rinvio al 2019. Oggi arriva il trailer italiano di Cicogne in Missione, il nuovo lavoro dei creatori del mondo dei lego, al cinema dal 20 ottobre 2016.

Trailer italiano: Cicogne in Missione, dai creatori di The Lego Movie

La pellicola è diretta da Nicholas Stoller (autore di film cult come “Yes Man”, “I Muppet”) e Doug Sweetland (“Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo”), affronterà il magico mondo delle cicogne.

Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Link