Contatore accessi gratis Cattivi Vicini 2: ecco il primo trailer della commedia!

Cattivi Vicini 2: ecco il primo trailer della commedia!

cattivi-vicini-2-trailer-italianoNuovi guai all’orizzonte per i coniugi Radner nel primo trailer di Cattivi Vicini 2. La pellicola, sequel della divertente commedia del 2014, ha per protagonisti Seth RogenRose Byrne nei panni di una giovane coppia costretta a sopportare i disagi procurati dalla fastidiosissima confraternita femminile che ha occupato l’abitazione accanto alla loro.

Ma questa volta Mac e Kelly non saranno soli nell’affrontare il nuovo grattacapo. I due potranno infatti contare sul sostegno del loro ex irrequieto vicino Teddy Sanders (interpretato da Zac Efron) e della sua confraternita Delta Psi Beta, storica nemica delle ragazze.

Cattivi Vicini 2 arriverà nelle sale italiane il 16 giugno. Nel cast, oltre ai citati Seth Rogen, Rose Byrne e Zac Efron, ci saranno anche Dave Franco, Ike Barinholtz, Carla Gallo, Christopher Mintz-Plasse e Lisa Kudrow già apparsi nel primo film, ma anche le new entry Chloë Moretz, Selena Gomez e Kiersey Clemons.

La pellicola è stata diretta nuovamente da Nicholas Stoller. Confermati anche gli sceneggiatori originali Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien. 

Nell’attesa di vedere Cattivi Vicini 2 sul grande schermo ecco quindi il primo trailer in lingua originale

Link