Contatore accessi gratis Blood Father: Mel Gibson come Liam Neeson nel primo trailer
blood-father-mel-gibson-trailer

Blood Father: Mel Gibson come Liam Neeson nel primo trailer

blood-father-mel-gibson-trailerUna figlia immersa in un mare di guai e un padre disposto a tutto pur di aiutarla. Non è la trama di Io vi troverò con Liam Neeson bensì di Blood Father, interpretato da Mel Gibson e di cui vi presentiamo il primo trailer. Se Gibson è tornato davanti alla macchina da presa, dietro si è cimentato il regista e sceneggiatore francese Jean-François Richet, mentre la sceneggiatura è stata opera di Andrea Berloff e Peter Craig (partendo da un romanzo scritto dallo stesso Craig). A completare il cast Erin Moriarty (che interpreta la figlia di Gibson), Diego Luna (Star Wars Anthology: Rogue One, Dirty Dancing 2), Michael Parks (Kill Bill) e William H. Macy (Svalvolati on the road, Jurassic Park III).

Presentato al Festival di Cannes 2016, la pellicola vede Gibson nei panni di John Link, un ex-galeotto e tatuatore che ha un rapporto a dir poco tormentato con la figlia. Tuttavia, quando lei sarà tenuta sotto assedio dal cartello della droga, Link avrà l’occasione di fare il padre e di aiutare la ragazza ad uscirne viva. Il padre è l’unica persona a cui potrà rivolgersi dopo il tradimento del fidanzato (è proprio lui ad averla incastrata con il cartello) e tutte le pericolose disavventure che avranno modo di affrontare non faranno altro che riunire i due e permettere loro di riscoprirsi a vicenda.

Mel Gibson come Liam Neeson nel prossimo Blood Father: arriva il trailer

Blood Father non ha ancora una data precisa per l’esordio nelle sale italiane, ma questo thriller sembra avere tutte le carte in regola per essere apprezzato dal pubblico nostrano. In attesa di divulgare altri dettagli, la casa di produzione ha deciso di diffondere il trailer ufficiale per cominciare ad incuriosire i fan della star e dei film d’azione di generale:

Link