Contatore accessi gratis American Pastoral: trailer dell'esordio alla regia di Ewan McGregor
american-pastoral-trailer-ewan-mcgregor

American Pastoral: trailer dell’esordio alla regia di Ewan McGregor

american-pastoral-trailer-ewan-mcgregorEwan McGregor si unisce alla schiera di attori che finiscono per cimentarsi con la regia e lo fa adattando American Pastoral (edito in Italia col titolo Pastorale Americana), libro con cui Philip Roth vinse il premio Pulitzer, di cui oggi vi presentiamo il primo trailer.

Il film vede protagonista lo stesso McGregor nei panni di un padre di famiglia negli anni ’50 che vede scivolar via dalle mani la propria vita quando gli ideali di sinistra della figlia finiscono in una violenta azione di ribellione. Fra i protagonisti anche Jennifer Connelly, che interpreta la moglie di McGregor, e Dakota Fanning nel ruolo della figlia. A completare il cast troviamo Uzo Aduba, Molly Parker e Rupert Evans.

I romanzi di Philip Roth hanno costituito un materiale prolifico per il cinema con le trasposizioni più recenti rappresentate da The Humbling, interpretato da Al Pacino, e Indignation, diretto da James Schamus e accolto con entusiasmo al Sundance.

American Pastoral avrà uscirà in patria in alcune sale selezionate il 21 ottobre per poi passare a una distribuzione più ampia.

Di seguito, il primo trailer del film.

Link