Contatore accessi gratis Alice Through the Looking Glass: primo trailer del sequel Disney
alice-through-the-looking-glass-trailer

Alice Through the Looking Glass: primo trailer del sequel Disney

alice-through-the-looking-glass-trailerAlice tornerà nel Sottomondo nel sequel Disney Alice Through the Looking Glass, di cui è stato rilasciato il primo trailer, anche in italiano.

In questa avventura, la missione di Alice sarà salvare il Cappellaio Matto. Per fare ciò, Mirana, la Regina Bianca, manda la ragazza a recuperare la Cronosfera, un globo mettalico situato nella stanza dell’Orologio Grande che controlla il tempo. Tornando al passato, Alice incontrerà amici e nemici in diverse fasi della loro vita, imbarcandosi in un viaggio pericoloso per salvare l’amico Cappellaio prima che il tempo scada.

La regia è passata dalle mani di Tim Burton, che rimane comunque come produttore, a quelle di James Bobin, che ha finora diretto solamente I MuppetMuppets 2 – Ricercati. Il cast vede il ritorno di molti attori del primo film, quali Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter. A loro si aggiungono Sacha Baron CohenRhys Ifans nei rispettivi panni di Tempo e Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto.

Alice Through the Looking Glass uscirà in Italia il 25 maggio 2016. Di seguito, il primo trailer in lingua originale e quello in italiano.

Link