Contatore accessi gratis Abbraccialo Per Me: trailer del film con Stefania Rocca

Abbraccialo Per Me: trailer del film con Stefania Rocca

Abbraccialo per me: trailer

“Abbraccialo per Me”, diretto da Vittorio Sindoni, è uscito nelle sale Giovedì 21 Aprile.

La storia narra della famiglia Gioffredi: un padre, una madre e due figli.

Il maggiore dei due, Francesco, chiamato Ciccio, fin dalla più tenera età, mostra dei comportamenti particolari che sfociano in una vera e propria malattia mentale.

Più Francesco cresce, più le persone attorno a lui si rendono conto dei suoi problemi, tranne la madre Caterina, molto legata al primogenito.

Il loro rapporto è talmente stretto ed esclusivo che Pietro, il marito, si sente estromesso e incapace di superare il muro che lo separa da Francesco.

Solo la sorella minore Tania, vede chiaramente attraverso le stranezze del fratello e riesce ad aprire gli occhi anche a Caterina, indirizzando entrambi i genitori verso strutture di supporto in grado di accompagnarli nel difficile percorso di accettazione della malattia.

“Abbraccialo Per Me” spiega la disabilità mentale senza falsi sentimentalismi, concentrandosi sul peso che essa ha sullo sgretolarsi degli equilibri famigliari ma anche sul rafforzamento degli stessi, qualora venga accettata.

Il cast della pellicola è composto da Stefania Rocca (Caterina), Moise Curia (Francesco), Vincenzo Amato (Pietro), Giulia Bertini (Tania), Pino Caruso, Paolo Sassanelli e Luigi Diberti.

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Zenit Distribution.

Link