Contatore accessi gratis A Bigger Splash: trailer italiano del film di Luca Guadagnino
A bigger splash: trailer italiano

A Bigger Splash: trailer italiano del film di Luca Guadagnino

A bigger splash: trailer italiano

“A Bigger Splash”, diretto da Luca Guadagnino, è stato presentato in concorso alla  Mostra del Cinema di Venezia 2015 ed è ispirato al film francese “La Piscina” (1969).

La storia ruota attorno alla figura di Marianne Lane, leggenda del rock che, dopo un intervento alle corde vocali, decide di passare l’estate a Pantelleria, insieme al compagno Paul.

Le cose sembrano andare bene e le loro giornate trascorrono pigre tra bagni in piscina e pomeriggi al sole. Un giorno, però, a guastare l’idillio, arriva Harry.

Harry, ex produttore discografico dal carattere effervescente al limite del fastidioso, è anche l’ex fiamma di Marianne e porta con sé la figlia Penelope che ha scoperto da poco di avere.

Gli equilibri cominciano a incrinarsi quando Harry cerca di riconquistare l’affetto di Marianne mentre Penelope rimane affascinata da Paul, uomo maturo con un passato doloroso, testimoniato dalle cicatrici che porta incise nella pelle.

Tra gelosie, crisi di coppia e litigi, la permanenza dei quattro villeggianti sull’isola porterà ad un tragico epilogo e qualcuno perderà la vita.

“A Bigger Splash”, accolto freddamente dalla platea veneziana, uscirà nelle sale italiane il 26 Novembre mentre l’uscita nei cinema statunitensi è stata annunciata per il 13 Maggio 2016.

Il cast della pellicola è composto da grandi nomi di hollywood ovvero Tilda Swinton (Marianne), Ralph Fiennes (Harry), Dakota Johnson (Penelope) e Matthias Schoenaerts (Paul, visto di recente in “Via Dalla Pazza Folla”).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Lucky Red.

1 Comment