Contatore accessi gratis 1981: Indagine a New York, trailer italiano del film con Oscar Isaac
1981: indagine a new york, trailer italiano

1981: Indagine a New York, trailer italiano del film con Oscar Isaac

1981: indagine a new york, trailer italiano

“1981: Indagine a New York”, quarto film da regista e sceneggiatore di J. C. Chandor, uscirà nelle sale italiane Giovedì 4 Febbraio.

New York, inverno del 1981. Abel Morales è un immigrato che è riuscito a mettere in piedi un’attività redditizia.

Il suo campo sono gli oli combustibili e a dirigere l’azienda sono lui e la moglie Anna, sempre pronta a sostenere il marito.

Tutto fila liscio fino a quando le cisterne che trasportano il combustibile non cominciano ad essere prese d’assalto e sequestrate da gruppi di delinquenti che se ne appropriano.

Abel, pronto a fare il salto di qualità acquistando un deposito più grande, si trova a dover fronteggiare una situazione che potrebbe, al contrario, distruggere tutti i suoi sogni.

Motivo di ulteriore preoccupazione per Abel e Anna, è la prossima conclusione di un’indagine sulla loro attività che potrebbe portarli in prigione a causa di presunti illeciti finanziari.

Abel, uomo integro che ha sempre cercato di comportarsi secondo coscienza, sarà costretto ad abbandonare il suo atteggiamento pacato per scongiurare la crisi una volta per tutte e con ogni mezzo.

“1981: Indagine a New York”, è stato girato a partire dal Gennaio 2014 nella Grande Mela. Il ruolo di Abel Morales, inizialmente, avrebbe dovuto essere interpretato da Javier Bardem, sostituito poi con Oscar Isaac (Poe Dameron in “Star Wars: Il Risveglio della Forza”). A Charlize Theron venne invece offerto il ruolo di Anna, andato poi a Jessica Chastain, vista nel 2015 in “Crimson Peak” e “Sopravvissuto – The Martian”.

Il cast della pellicola è composto, oltre ai già citati Oscar Isaac e Jessica Chastain (Abel e Anna Morales), da Alessandro Nivola, David Oyelowo e Albert Brooks.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Movies Inspired.

1 Comment