Contatore accessi gratis 10 Cloverfield Lane: trailer italiano del sequel prodotto da J. J. Abrams
10 cloverfield lane: trailer italiano

10 Cloverfield Lane: trailer italiano del sequel prodotto da J. J. Abrams

10 cloverfield lane: trailer italiano

“10 Cloverfield Lane”, diretto da Dan Trachtenberg e prodotto da J.J. Abrams, è il sequel di “Cloverfield”, diretto da Matt Reeves e uscito nel 2008.

La storia ha per protagonista la giovane Michelle. Vittima di un incidente d’auto, la ragazza cade in coma e si risveglia in una sorta di stanza sotterranea dalle spesse pareti di cemento.

Insieme a lei c’è Howard, uomo di mezza età che le dice di averle salvato la vita e che il mondo come lo conosceva ormai non esiste più.

Un attacco biologico di qualche tipo, ha sterminato la razza umana e loro sono, per quanto riguarda Howard, gli unici sopravvissuti.

Michelle non è sola, insieme a lei e ad Howard c’è anche Emmett, anch’egli salvato dal padrone di casa.

La ragazza, però, non crede alle parole del suo benefattore e, un giorno, cerca di fuggire.

Quello che vede per strada, le fa capire che Howard le ha detto la verità ma l’idea di andarsene da quella casa non l’abbandona…

“10 Cloverfield Lane”, in uscita Giovedì 28 Aprile, si differenzia dal film precedente per la mancanza di riprese in stile found footage e per essere stato realizzato con un badget decisamente ridotto. Tra gli sceneggiatori della pellicola è presente Damien Chazelle, già regista di “Whiplash” (2014).

Il cast del film è composto da John Goodman (Howard), Mary Elizabeth Winstead (Michelle) e John Gallager Jr. (Emmett).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola (QUI trovate quello in lingua originale), distribuito dalla Universal Pictures.

Link