Contatore accessi gratis Primo trailer in italiano per The Judge con Robert Downey Jr.

Primo trailer in italiano per The Judge con Robert Downey Jr.

La Warner Bros. Italia ha finalmente distribuito il primo trailer in italiano per The Judge, il nuovo film diretto dal regista di 2 Single a Nozze  David Dobkin con protagonista Robert Downey Jr.

Nella pellicola il poliedrico attore americano interpreta il ruolo del cinico avvocato di successo Hank Palmer che a causa della morta della madre è costretto a tornare nel suo paese natale. È qui che l’uomo rincontra il padre (interpretato da Robert Duvall), un giudice stimato dall’intera comunità con cui ha ormai da anni un rapporto conflittuale. Con sua grande sorpresa, Palmer scopre che il padre è stato accusato dell’omicidio di un criminale che lui stesso aveva condannato venti anni prima. L’avvocato decide quindi di difendere il l’uomo nonostante questi non ricordi nulla della vicenda e nessuno gli creda.

Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Robert Duvall, anche Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio, Billy Bob Thorton, Leighton Meester e Melissa Leo.

Il film approderà nelle sale americane il prossimo 10 ottobre, mentre in quelle italiane arriverà il 23 ottobre.

Dopo avervi mostrato qualche settimana fa il trailer in lingua originale, ecco quindi in esclusiva il primo trailer in italiano di The Judge.

Link