Contatore accessi gratis Tomorrowland: Nuove immagini e locandina del film di Brad Bird

Tomorrowland: Nuove immagini e locandina del film di Brad Bird

tomorrowland-posterWalt Disney Pictures ha pubblicato una nuova locandina per l’uscita di Tomorrowland, che è possibile guardare nella galleria qui sotto. Inoltre, un nuovo trailer per il film sarà presentato Lunedi 9 marzo.

il vincitore di due premi Oscar Brad Bird ha diretto Tomorrowland, un’avventura misteriosa che vede come protagonista George Clooney. Legati da un destino condiviso, un’adolescente brillante e ottimista colma di curiosità scientifica e un ex inventore prodigio consumato dalla disillusione, si imbracano in una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio, che esiste nella loro memoria collettiva col nome di Tomorrowland. Le operazioni che i protagonisti eseguiranno in questo posto cambieranno il mondo per sempre.

Sceneggiato da Damon Lindelof, creatore di “Lost“, e Brad Bird, Tomorrowland promette di portare il pubblico in un brivido di avventure attraverso nuove dimensioni che sono state solo sognate.

Al film prenderanno parte anche Hugh Laurie, che interpreterà lo scienziato David Nix, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key e Thomas Robinson. Tomorrowland uscirà nelle sale americane il 22 maggio il 2015.

Link