Contatore accessi gratis The Wolf of Wall Street: ecco il primo trailer in italiano!

The Wolf of Wall Street: ecco il primo trailer in italiano!

Arriverà presto anche in Italia, dopo un piccolo slittamento di date, il film che segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, ovvero The Wolf of Wall Street. La trama è incentrata sul personaggio di Jordan Belfort (DiCaprio), un broker di Wall Street condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode. All’epoca – ma forse anche oggi – la corruzione all’interno del sistema bancario americano era la norma.

Nel trailer vediamo uno scatenato DiCaprio, ringiovanito per l’occasione, che si diverte tra eccessi, donne e giochi folli, e che guadagna più soldi di quanti non ne riesca a spendere. Il film sarà disponibile in America il giorno di Natale, cosa che lo riporta in corsa per gli Oscar del 2014. Da noi invece non si sa ancora nulla della data d’uscita, ma probabilmente sarà per l’inizio del prossimo anno. Nel cast altre stelle del cinema, quali Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jon Favreau, Rob Reiner, Spike Jonze, Jean Dujardin, Margot Robbie e Cristin Milioti.

the wolf of wall street

Ecco a voi la trama ufficiale del film e il primo trailer in italiano.

Tratto dal libro autobiografico di Jordan Belfort, il film del premio Oscar Martin Scorsese racconta la storia dell’uomo che fondò una delle prime e più grandi società di brokeraggio nel 1987 e che fu allontanato dalle attività di sicurezza per tutta la vita dal 1994, finendo successivamente in carcere per frode e riciclaggi. Belfort è Leonardo DiCaprio, ancora una volta alle prese con un biopic per Martin Scorsese, nei panni di un carismatico lupo finanziario protagonista di una folgorante ascesa e di una rovinosa caduta.

Link