Contatore accessi gratis The Visit: Trailer italiano del film di M. Night Shyamalan

The Visit: Trailer italiano del film di M. Night Shyamalan

the-visit-trailer-italiano-m-night-shyamalanIl momento di un possibile riscatto è finalmente arrivato. Dopo aver girato L’ultimo dominatore dell’aria e After Earth, M. Night Shyamalan torna al cinema con The Visit, di cui è stato rilasciato il trailer italiano.

Il regista di origine indiana si dedica così nuovamente al genere che lo portò in auge alla fine degli anni ’90, quando diresse Il sesto senso. The Visit è la terrificante storia di un fratello e una sorella che vengono mandati nella sperduta fattoria dei nonni in Pennsylvania per una visita di una settimana. Una volta scoperto che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di profondamente disturbante, i due bambini capiscono che le loro possibilità di tornare a casa si fanno ogni giorno più remote.

Dal trailer, pare che il regista abbia preso ispirazione da parecchi dei thriller paranormali che hanno raggiunto le sale ultimamente; non per niente, a produrre troviamo la Blumhouse, compagnia dietro InsidiousLa notte del giudizio e la saga di Paranormal Activity. Shyamalan mescola mezzi tipici di oggi, come la telecamera a mano, ed elementi più tradizionali, come rimandi alle fiabe tradizionali, in particolar modo Hansel e Gretel. Il trailer purtroppo sembra catalogare il film fra i tanti recenti titoli dello stesso genere senza contraddistinguerlo, ma se c’è una cosa che ho imparato, questa è diffidare dei trailer e giudicare solamente una volta uscito dalla sala.

The Visit debutterà negli Stati Uniti l’11 settembre 2015, mentre in Italia è previsto a ottobre, senza tuttavia una data di uscita più precisa. Il cast comprende Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Ed OxenbouldOlivia DeJonge. M. Night Shyamalan, che si accinge a portare sul piccolo schermo la serie televisiva Wayward Pines, ricopre nel film, come è sua abitudine, i ruoli di regista, sceneggiatore e produttore.

Di seguito, il trailer italiano di The Visit.

Link