Contatore accessi gratis The Predator: prima immagine per il film di Shane Black
the-predator-shane-black-immagine

The Predator: prima immagine per il film di Shane Black

the-predator-shane-black-immagineDopo troppo silenzio, il nuovo capitolo della saga Predator torna a far parlare di sé. Il film, che sarà diretto da Shane Black, è il sesto della saga (volendo contare anche i due Alien vs Predator) e ha fatto la propria apparizione online con la prima immagine pubblicata sul profilo ufficiale Facebook.

Si tratta di un semplice teaser, che mostra il letale alieno su cui campeggia la scritta “Non lo vedrete mai arrivare” e da quello che dovrebbe essere il titolo del film: The Predator.

the-predator-shane-black-immagine (3)

Autocitandosi, il post è accompagnato dalla frase “Here we go again, bro” (in italiano, “Ci risiamo, fratello.”), pronunciata nel primo film. Shane Black, che porterà prossimamente nelle sale il suo The Nice Guys, sta lavorando a The Predator con Fred Dekker da metà 2014 e ha assicurando che si tratterà di una continuazione della saga, portata però avanti in modo creativo.

Per sapere cosa ha in serbo il nostro Shane, tuttavia, dovremo ancora aspettare. Quanto non si sa, non avendo il film ancora una data di uscita.

Link