Contatore accessi gratis The Martian: primo video presenta Matt Damon e l'equipaggio

The Martian: primo video presenta Matt Damon e l’equipaggio

the-martian-video-matt-damonNon abbiamo ancora un trailer per The Martian, nuovo film fantascientifico diretto da Ridley Scott, ma grazie al canale ARES: live, possiamo scoprire di più sul personaggio interpretato da Matt Damon e sull’equipaggio della Ares 3, in missione verso Marte.

Nel video, facciamo la conoscenza del botanico Watney (Damon), del pilota Rick Martinez (Michael Peña), del comandante Melissa Lewis (Jessica Chastain), del chirurgo Chris Beck (Sebastian Stan), dell’astronauta tedesco Aleks Vogel (Aksel Hennie) e dell’esperta di computer Beth Johanssen (Kate Mara). La clip è girata come una sorta di videodiario di bordo ed è ricco di curiosità sui diversi personaggi.

L’uscita di The Martian è fissata al 25 novembre in 3D. Nel cast sono presenti anche Kristen Wiig, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover. Di seguito la sinossi e il video.

Durante una missione con equipaggio si Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene dato per morto dopo una terribile tempesta e lasciato indietro dalla sua squadra. Ma Watney è riuscito a sopravvivere e si ritrova ora solo e isolato sul pianeta ostile. Con provviste minime, deve fare affidamento sul proprio ingegno, acume e spirito per sopravvivere e trovare un modo per comunicare alla Terra di essere vivo, Milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team internazionale di scienziati lavorano senza sosta per portare il “Marziano” a casa, mentre i suoi compagni di equipaggi progettano un’intrepida, se non impossibile, missione di salvataggio. Mentre queste storie di incredibile coraggio si dipanano, il mondo si riunisce e fa il tifo per il ritorno di Watney sano e salvo.

Link