Contatore accessi gratis The Lego Movie: sale la febbre, nuova clip in italiano

The Lego Movie: sale la febbre, nuova clip in italiano

The-Lego-Movie-Batman-[1]Salve, sono Batman! – Eh no, non sono impazzito, era il Cavaliere Oscuro a parlare, il nuovo grande protagonista della nuova clip italiana di The LEGO Movie diffusa online dalla Warner Bros.

Al cinema dal 20 Febbraio 2014 arriva The Lego Movie. Il film racconta la storia di Emmet, un comunissimo omino Lego che viene erroneamente identificato come un personaggio straordinario in grado di salvare il mondo da un’imminente apocalisse: dovrà quindi partire con una compagnia di sconosciuti nel tentativo di bloccare un malvagio tiranno, viaggio per cui sarà drammaticamente e comicamente impreparato.

Movie sviluppato in Australia dalla Animal Logic, potremo vederlo addirittura in 3D, parzialmente in stop motion e parzialmente in CGI. Ed una super chicca è l’utilizzo per ogni scena, per tutti gli elementi del film, dei mitici mattoncini LEGO.

Ecco la nuova clip in italiano:

The LEGO® movie“, la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO® ed è stato diretto da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”), e nel film compariranno vocalmente Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman.

Link