Contatore accessi gratis The Lego Movie: nuovo trailer italiano
The Lego Movie: nuovo trailer italiano

The Lego Movie: nuovo trailer italiano

The Lego Movie: nuovo trailer italianoAlcuni giorni fa abbiamo avuto occasione di vedere il trailer sottotitolato do una delle produzioni più particolari, per l’animazione, degli ultimi tempi. Di The Lego Movie, invece, oggi possiamo vedere il trailer italiano. A metà tra lo stop motion e l’animazione, i produttori di Piovono Polpette (Cloudy with a chance of meetballs, di cui vedremo prossimamente un sequel in sala) tornano con qualcosa di innovativo.

La Warner Bros aveva in cantiere un’idea su un film di animazione sui giochi Lego sin dal 2008 (che cinematograficamente parlando, ormai, è una vita fa). Solo nel 2011 però la Warner Bros ha assunto il personale che riteneva necessario, con appunto Phil Lord e Chris Miller in testa ai nomi altisonanti per il comparto tecnico.

Per il comparto doppiatori originali, invece, sono passati diversi nomi. Channig Tatum, giovane star la cui stella è sempre più in ascesa, presta voce al personaggio versione mattoncino di Batman, ma Chris Pratt (Comic Movie, Zero Dark Thirty) ha ottenuto la caratterizzazione vocale di Emmet, omino in arancione e mani gialle. Accanto a lui in sala di doppiaggio, Morgan Freeman, Will Arnett, Elizabeth Banks (la cui interpretazione in La Ragazza Di Fuoco sta mandando in visibilio i fans sia suoi che della saga cinematografica e letteraria), Will Ferrell, Liam Neeson, Cobie Smulders (che sta decisamente prendendo un ottimo andamento sul grande schermo, dopo il successo televisivo di How I Met Your Mother – E adesso arriva mamma).

Una normale LEGO Figure di nome Emmet, viene creduto il “Prescelto”, l’unico che può salvare l’universo. Portato alla corte dei Maestri Costruttori, dovrà partire e intraprendere un viaggio nel quale capirà il suo destino e sconfiggere, grazie all’aiuto di un vecchio mistico, di una ragazza dal carattere difficile di nome Lucy, e di Batman, il malvagio tiranno Lord Business che è intenzionato a distruggere l’universo incollando insieme tutti i mattoncini.

The Lego Movie si prospetta come un titolo decisamente particolare e accattivante, anche per i meno grandi. Già il villain di turno, tale Lord Business, la dice più lunga di altro… Ma ora, godiamoci il trailer!

Link