Contatore accessi gratis The Legend of Tarzan: Trailer italiano con Alexander Skarsgård

The Legend of Tarzan: Trailer italiano con Alexander Skarsgård

the-legend-of-tarzan-trailer-italianoE dopo avervi mostrato le prime immagini di The Legend Of Tarzan, ecco anche il Trailer italiano del nuovo film di David Yates con Margot RobbieAlexander Skarsgård nei panni di Jane e Tarzan, di cui abbiamo finalmente le prime immagini grazie a USA Today.

Nonostante le immagini siano ambientate nella giungla, il film non racconterà la solita storia che conosciamo: Tarzan ha ormai raggiunto l’Inghilterra, dove ha reclamato il suo titolo di John Clayton III, Lord di Greystoke ed è sposato con Jane. Il film si concentrerà sul rigore dell’Inghilterra Vittoriana e la vita selvaggia a cui il protagonista è abituato.

The Legend Of Tarzan Trailer italiano

Dopo la storia inedita di Peter Pan raccontata in Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, mezzo fiasco al botteghino, ecco dunque che la Warner Bros. ci riprova rappresentando un arco sconosciuto della vita di Tarzan. Il film ha sofferto di alcuni problemi di produzione a causa degli impegni di Yates, che ha dovuto iniziare le riprese de Gli animali fantastici: dove trovarli, che lo ha costretto a lavorare al montaggio finale di The Legend of Tarzan durante i week-end.

The Legend of Tarzan è atteso per l’8 luglio 2016. Il cast comprende anche Djimon Hounsou nel ruolo del Capo Mbonga, Samuel L. Jackson in quelli di George Washington Williams, mentre Christoph Waltz sarà il villain Capitano Leon Rom.

Link