Contatore accessi gratis The Judge: nuovi character poster per il film con Robert Downey Jr.

The Judge: nuovi character poster per il film con Robert Downey Jr.

The Judge nuovi character poster Robert Downey Jr

È in arrivo nelle sale italiane il nuovo film con Robert Downey Jr., The Judge. Il 23 Ottobre, l’interprete di Iron Man e Sherlock Holmes sarà sul grande schermo assieme a Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Vincent D’Onofrio e Jeremy Strong, per ricostruire gli eventi accaduti nella sua cittadina natale.

Hank Palmer è unavvocato in una grande città, e torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre, con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

Un thriller, un giallo, l’indagine in una famiglia e non solo, per sviscerare i segreti e scoprire le persone. Ecco il compito di Robert Downey Jr. in The Judge. Un film, che avedere il solo cast di grandi stelle, promette indubbiamente bene. Per scoprire un po’ meglio questi personaggi, legati tra loro da fitte trame personali, Warner Bros ha oggi rilasciato gli esclusivi character poster che ritraggono i principali protagonisti del titolo.

The Judge: character poster italiani

Link