Contatore accessi gratis The Gunman - Sean Penn in uno scatto del film

The Gunman – Sean Penn in uno scatto del film

The Gunman - Sean Penn in uno scatto del filmÈ stata rilasciata un’immagine che ritrae Sean Penn nel suo prossimo film, “The Gunman”. Il titolo è un action-thriller diretto da Pierre Morel, che con l’azione ha già avuto a che fare dirigendo “Io vi troverò” (2008) e “From Paris with Love” (2010), e che vedrà Penn nei panni di un veterano di guerra affetto da DPTS (disturbo post-traumatico da stress), denominato anche nevrosi da guerra, proprio perché inizialmente riscontrato in soldati coinvolti in in situazioni belliche di particolare drammaticità.

Secondo la sinossi ufficiale:

Penn interpreta un ex-soldato delle forze speciali, nonché negoziatore militare, affetto da DPTS (in inglese PTSD n.d.T.). Prova a ricongiungersi con l’amore della propria vita, ma prima deve affrontare un viaggio da Londra a Barcellona e attraverso l’Europa per riscattare il suo nome.

“The Gunman” è basato sul romanzo “The Prone Gunman” di Jean-Patrick Manchette e vede nelle vesti di produttori Joel Silver, Andrew Rona e lo stesso Sean Penn, mentre Adrian Guerra e Peter McAleese saranno i produttori esecutivi. La sceneggiatura, a cui ha contribuito anche il regista, è opera di Pete Travis (regista di “Dredd” nel 2012) e Don Macpherson (sceneggiatore di “The Big Man” nel 1990 e “The Avengers – Agenti speciali” nel 1998). Il cast comprende anche Javier Bardem, Idris Elba, Ray Winstone (visto in “Noah”), Mark Rylance e l’italiana Jasmine Trinca (“Romanzo Criminale”, 2005; “Miele”, 2013).

La Open Road Films distribuirà la pellicola, a cui hanno collaborato StudioCanal, Silver Pictures e Nostromo Pictures, il 20 febbraio 2015.

Di seguito il nuovo scatto del film e la prima immagine rilasciata inizialmente dagli studios:

The Gunman - Sean Penn in uno scatto del film

The Gunman - Sean Penn in uno scatto del film

Link