Contatore accessi gratis The Equalizer - Trailer ufficiale con Denzel Washington

The Equalizer – Trailer ufficiale con Denzel Washington

the equalizer  trailerA un mese dal rilascio delle prime immagini (da noi qui pubblicate assieme a un commento del regista), arriva il trailer internazionale de “The Equalizer”, pellicola targata Columbia Pictures, diretta da Antoine Fuqua (“Training Day”, 2001; “Attacco al potere – Olympus Has Fallen”, 2013) e con Denzel Washington protagonista.

LEGGI ANCHE: The Equalizer: trailer italiano ufficiale del film con Denzel Washington

La pellicola porta sul grande schermo la serie televisiva degli anni ’80, da noi arrivata col titolo “Un giustiziere a New York”, interpretata da Edward Woodward.

La sinossi del film recita:

Denzel Wahington interpreta McCall, un ex commando delle forze speciali che ha inscenato la propria morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Costretto ad abbandonare il suo pensionamento auto-imposto per salvare una giovane ragazza, Teri (interpretata da Chloë Grace Moretz), si ritroverà faccia a faccia con dei violentissimi gangster russi. Vendicandosi di coloro che brutalizzano gli indifesi, il desiderio di giustizia di McCall si risveglia. Se qualcuno ha un problema, le probabilità sono a suo sfavore e non ha nessuno a cui rivolgersi, McCall l’aiuterà. Lui è The Equalizer.

Nel trailer presentato, Washington appare nelle vesti di tipico action hero anni ’80, capace di far fuori un plotone a mani nude o con poche armi improvvisate, sfruttando una rapida analisi dell’ambiente circostante che i più giovani potrebbero accostare al metodo “Sherlock Holmes” di Guy Ritchie; un vero e proprio giustiziere che prima di passare all’azione avvia il cronometro sul proprio orologio in una sfida con se stesso, cercando di risolvere la questione nel minor tempo possibile. Incredibilmente nel trailer si spara ed esplode meno di quanto ci si aspetti; chissà cosa ci riserva Fuqua. Attendiamo il prossimo trailer per dare un giudizio più completo.

“The Equalizer” uscirà in America il 26 settembre 2014, mentre non è ancora stata annunciata una data di uscita italiana. Nel cast troveremo anche Chloë Grace Moretz (nel 2013 in “Lo sguardo di Satana – Carrie” e protagonista dell’atteso “If I Stay”, di cui vi abbiamo già proposto il trailer), Marton Csokas, nei panni del villain Teddy (visto recentemente in “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro” e interprete del sequel “Sin City – Una donna per cui uccidere”, in uscita ad agosto nelle sale americane); Melissa Leo (che nel 2012 aveva già lavorato con Washington in “Flight” e nel 2013 diretta da Fuqua in “Attacco al potere”) e Haley Bennett (“Io e Marley”, 2008).

Di seguito il trailer:


Link