Contatore accessi gratis The Book of Life, Foto del film animato prodotto da del Toro

The Book of Life, Foto del film animato prodotto da del Toro

the book of life fotoUSA Today ha pubblicato le nuove immagini del progetto d’animazione firmato 20th Century Fox“The Book of Life”. Il film è prodotto da Guillermo del Toro ed è presentato come una commedia animata con uno stile visivo unico; il lungometraggio seguirà il viaggio di Manolo, un giovane uomo che non sa se soddisfare le aspettative della propria famiglia o seguire il suo cuore. Prima di decidere quale cammino intraprendere , si imbarca in un’incredibile avventura attraverso tre mondi fantastici in cui dovrà affrontare le sue più grandi paure. Arricchito dai richiami ai grandi pezzi della musica pop, “The Book of Life” ci incoraggia a celebrare il passato guardando insieme al futuro.

Il cast originale comprende le voci di Channing Tatum, Zoe Saldana, Diego Luna, Christina Applegate, Ice Cube, Kate del Castillo, Ron Perlman, Cheech Marin, Hector Elizondo, Placido Domingo, Ana de la Reguera, Eugenio Derbez, Gabriel Iglesias, Ricardo (“El Mandril”) SanchezDanny Trejo.

Il film è atteso nelle sale per il 17 ottobre, diretto dall’animatore messicano Jorge R. Gutierrez, creatore della serie animata premiata agli Emmy “El Tigre”.

La presenza di Guillermo del Toro (in procinto di distribuire la sua serie TV “The Strain”) tra i produttori e la possibilità di vedere nel film un po’ del suo tocco unico, rende sicuramente il progetto interessante per i piccoli, ma anche per i più grandi.

Di seguito le immagini del film:

Link