Contatore accessi gratis The Amazing Spider-Man 2: nuovo video da MTV Movie Awards

The Amazing Spider-Man 2: nuovo video da MTV Movie Awards

Durate l’ultima edizione degli MTV Movie Awards la Sony Pictures ha mostrato in anteprima una nuova scena di The Amazing Spider-Man 2. Nel video che segue si possono riconoscere lo stesso Spider-Man (Andrew Garfield) e il suo temibile avversario Elctro (Jamie Foxx), immersi entrambi nella cornice suggestiva e ipertecnologica di Times Square. Il nostro eroe è alle prese con il salvataggio di diversi cittadini newyorkesi che rischiano seriamente di essere fulminati. Ecco il video in anteprima assoluta dell’ultima fatica di Marc Webb, in uscita nei cinema italiani il 23 Aprile.

Riuscirà Spider-Man a fermare la furia di Electro? Non rimane che aspettare l’uscita della pellicola per scoprire l’esito della battaglia, tra l’altro non l’unica del film. Infatti quella con Electro risulterà essere una lotta fisica, mentre quello che aspetta Spider-Man, sarà una lotta psichica. L’eterna ambivalenza personale tra l’uomo ragno e Peter Parker si rivelerà essere alquanto forte nel secondo episodio. Peter è un ragazzo impacciato, Spider-Man l’esatto contrario ma entrambi confluiscono in un unico corpo che è rappresentato dalla maschera. Peter è felice di provare l’ebbrezza del volo tra i grattacieli, di solcare le vette della città , ma tutto questo ha un prezzo; è l’unico in grado di proteggere i cittadini di NY dai pericolosi criminali che la minacciano. La battaglia contro Electro è difficile, tesa, intrigante, Spider-Man è consapevole di affrontare un nemico al di sopra delle sue possibilità, e con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, il nostro eroe si renderà conto che una sola cosa accomuna i suoi nemici: la OsCorp.

The Amazing Spider – Man 2 vi aspetta nei cinema a partire dal 23 Aprile 2014 con il cast composto da: Andrew Garfield , Emma Stone , Jamie Foxx , Dane DeHaan , Campbell Scott , Embeth Davidtz , Colm Feore , Paul Giamatti . Il film è diretto da Marc Webb .

Articolo di Emiliano Cecere

Link