Contatore accessi gratis Terminator Genisys: spettacolare motion poster

Terminator Genisys: spettacolare motion poster

terminator-genisys-motion-posterUscirà in Italia il 9 Luglio il film Terminator Genisys, che vedrà sul grande schermo il ritorno di Arnold Scharzenegger nei panni del Terminator T-800. Nel caso completo del film vedremo non solo Arnold Schwarzenegger, ma anche Jason Clarke (John Connor), Matt Smith, Emilia Clarke (che vestirà i panni di Sarah Connor, resa iconica da Linda Hamilton), Jai Courtney (Kyle Reese), J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Quando John Connor, leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Il nuovo motion poster di Terminator Genisys è fondamentalmente un tributo visivo a quello che ci aspetta in sala, quest’estate: un film ricco di effetti speciali, che molto probabilmente si gusterà pienamente proprio con la visione in 3D.

Link