Contatore accessi gratis Terminator Genisys: nuovi character poster svelano il T-3000

Terminator Genisys: nuovi character poster svelano il T-3000

terminator-genisys-poster-t-3000I nuovi character poster di Terminator Genisys presentano i tre cyborg che vedremo in azione nel nuovo capitolo della saga. Arnold Schwarzenegger riprenderà l’iconico ruolo del T-800, mentre Byung-hun Lee sarà un T-1000, già interpretato in Terminator 2 – Il giorno del giudizio da Robert Patrick (stesso è anche l’abbigliamento da poliziotto). C’è però l’interessante aggiunta di un modello inedito e presumibilmente super avanzato ovvero il T-3000, che abbiamo visto essere nientemeno che John Connor, in questo film interpretato da Jason Clarke.

Di volta in volta, i cyborg presenti nella saga si sono dimostrati sempre più letali e ardui da eliminare; arrivati al T-3000, gli sceneggiatori devono aver avuto un’idea brillante per rendere questa nuova macchina una minaccia ancor più  grande. Considerando anche la presenza del T-1000 e della giovane versione del T-800, Arnold Schwarzenegger e compagni avranno un bel daffare.

Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor, uscirà in Italia il 9 luglio. Il cast comprende Arnold Scharzenegger (T-800), Jason Clarke (John Connor), Emilia Clarke (Sarah Connor), Jai Courtney (Kyle Reese), Byung Hun Lee (T-1000), Matt Smith e J.K. Simmons.

Di seguito, la sinossi e i character poster con i cyborg, Sarah Connor e Kyle Reese.

Quando John Connor, leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

terminator-genisys-poster-t-3000 (1) terminator-genisys-poster-t-3000 (2) terminator-genisys-poster-t-3000 (3) terminator-genisys-poster-t-3000 (4) terminator-genisys-poster-t-3000 (5)

 

Link