Contatore accessi gratis Teenage Mutant Ninja Turtles - Nuovo spot tv a ritmo di rap

Teenage Mutant Ninja Turtles – Nuovo spot tv a ritmo di rap

Nuovo spot tv rap Teenage Mutant Ninja Turtles

Le Teenage Mutant Ninja Turtles tornano a fare baldoria nel nuovo spot tv e lo fanno a ritmo di rap. Ad accompagnare il video è infatti Shell Shocked di Juicy J, Wiz KhalifaTy Dolla $ign feat. Kill The NoiseMadsonik; la traccia sottolinea i momenti concitati, in cui domina comunque l’irriverente modo di fare delle tartarughe. La pellicola tende infatti a rendere più tangibile che mai il carattere intrepido e al contempo irresponsabile dei protagonisti, che si occupano di difendere la città senza però astenersi dal fare battute e commenti pungenti.

Insomma, il motto di questo lungometraggio sembra essere “energia e divertimento” e non potrebbe essere altrimenti per quello che in America sarà a tutti gli effetti un blockbuster estivo. Lo spettro che incombe sul film è, al solito, il rischio di strafare e rendere il tutto pacchiano, più che lo stravolgere la mitologia delle tartarughe; per il resto, Teenage Mutant Ninja Turtles potrebbe essere un innocuo action di fine estate.

Teenage Mutant Ninja Turtles (qui i nuovi poster dei protagonisti), diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay (in questi giorni sicuramente soddisfatto del successo di Transformers 4) e Nickelodeon Movies, arriverà nelle sale italiane il 18 settembre. Nel cast saranno presenti Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher rispettivamente nei ruoli di Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo; Megan Fox sarà April O’Neil (qui tutte le donne di Michael Bay), Danny Woodburn il saggio maestro Splinter e William Fichtner il malvagio Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Di seguito, la sinossi del film e lo spot tv, oltre alla traccia completa Shell Shocked.

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York, caduta nelle mani di Shredder e del suo Clan del Piede, che controllano interamente la città, dalla polizia ai politici. Il futuro sembra oscuro finché quattro inaspettati fratelli emarginati sorgono dalle fogne e scoprono il loro destino come Teenage Mutant Ninja Turtles. Le tartarughe dovranno lavorare con l’impavida reporter April O’Neal e il suo cameraman dalla battuta facile Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.


Link