Contatore accessi gratis Teaser poster Maleficent: Angelina Jolie è Malefica
Teaser poster Maleficent: Angelina Jolie è Malefica

Teaser poster Maleficent: Angelina Jolie è Malefica

Teaser poster Maleficent: Angelina Jolie è MaleficaIl teaser poster Maleficent, film di prossima uscita con Angelina Jolie, è finalmente stato pubblicato.

Nuovo adattamento della fiaba La Bella Addormentata Nel Bosco, Maleficent vedrà la splendida attrice, vincitrice di un Oscar già all’inizio della sua carriera (siamo nel 1999, il premio è Miglior Attrice Non Protagonista e il film è lo splendido Ragazze Interrotte) raccontare la storia di Aurora e Filippo con gli occhi della villain Malefica, la strega cattiva che ha spesso terrorizzato i bambini, quando la si vedeva ancora in vhs, e i nastri si consumavano.

Accanto ad Angelina Jolie, troveremo Elle Fanning (Super 8, Il curioso caso di Benjamin Button) nel ruolo di Aurora, e Brenton Thwaites (che ha avuto ruoli televisivi in svariati serial di successo negli Stati Uniti) in quello di Filippo. Non si può assolutamente tralasciare la presenza di Juno Temple (Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, L’altra donna del Re); tutti sotto la direzione del regista Robert Stromberg, che è stato scenografo per Avatar di James Cameron, Alice in Wonderland di Tim Burton e Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi, il che fa presupporre che le vicende andranno a svolgersi in ambientazioni a dir poco spettacolari e mozzafiato. D’altronde, già le foto uscite dal set in questi mesi, facevano supporre una particolare attenzione al make up della Jolie: zigomi alti ed evidenziati, come se fosse un tratto distintivo di un villain con i fiocchi.

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra.

L’uscita del film è prevista per Maggio 2014.

Teaser poster Maleficent: Angelina Jolie è Malefica

Link