Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja: terzo trailer in italiano, e spot tv

Tartarughe Ninja: terzo trailer in italiano, e spot tv

tartarughe ninja trailer clip spot tv italianoDopo averlo visto mesi fa ormai in lingua originale, arriva finalmente il terzo trailer italiano, direttamente da Paramount, di Teenage Mutant Ninja Turtles. Dopo la gaffe del poster e il music trailer, questo nuovo video ci mostra un bello spicchio di azione presente nel film, oltre a permetterci di vedere un po’ meglio la bella Megan Fox nei panni (rigorosamente gialli) di April O’Neal.

Ancora una volta si possono apprezzare splendidi effetti visivi, che sono destinati a una esperienza cinematografica più adulta (anche nel design delle Tartarughe, a lungo discusso) rispetto alla classica visione che se ne ha. E anche quello che sembra un azzeccato doppiaggio nella scelta delle voci nostrane.

Così possiamo andare a vedere anche il nuovo spot tv, “Ninja rock”.

Qualche curiosità da Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja

April O’Neil era un ruolo ambito: le attrici Jane Levy (La casa), Anna Kendrick (diversi flm della serie The Twilight Saga) ed Elizabeth Olsen (Godzilla, Captain America: The Winter Soldier) erano in lizza prima che fosse scelta Megan Fox. Il regista Jonathan Liebesman fu scelto dopo un testa a testa con Brett Ratner (che però dirige Hercules – Il Guerriero). Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo) e Danny Woodburn (Splinter) hanno recitato con la tecnica del motion capture, ormai molto diffusa come ben sappiamo.

A questo punto è definitivo: non ci resta che attendere il 18 Settembre (una settimana dopo l’uscita negli USA) per poterci gustare Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja.

Link