Contatore accessi gratis Taken 3 - Nuovo divertente video musicale con Liam Neeson

Taken 3 – Nuovo divertente video musicale con Liam Neeson

taken-3-clip-video-musicale-featuretteUn paio di settimane fa vi avevamo mostrato due clip che mettevano in risalto le abilità dell’agente Bryan Mills in Taken 3. Continuando per la strada dei video musicali, Liam Neeson è protagonista di questa simpatica clip in cui, dopo avergli rapito moglie e figlia nel corso della saga, la gente continua a soffiargli da sotto il naso gli oggetti di tutti i giorni, dal dentifricio al telecomando.

Alla comprensibile domanda “Perché continuano a prendersi la mia c**zo di roba?”, il video alterna un montaggio di scene in cui Mills, piuttosto alterato, mette KO chiunque gli si pari davanti.

La direzione di questa strategia promozionale sembra andare sempre più verso l’umorismo, prendendo una drastica svolta rispetto al passato del franchise, ma le altre due clip pubblicate sono di tono ben diverso, in cui il dramma della perdita della moglie è nuovamente protagonista. Nella prima clip, Mills fa un salto nella “Tana del Coniglio” per attrezzarsi a dovere, mentre la seconda è un briefing del personaggio; con interventi di Liam Neeson e Forest Whitaker, il video descrive il protagonista, unitosi all’esercito e successivamente alle Forze Speciali, abile cecchino, esperto di esplosivi e in grado di non lasciare traccia.

 Taken 3 – L’ora della verità, questo il titolo italiano della pellicola, sarà diretto nuovamente da Olivier Megaton (già regista del precedente film). L’uscita nelle sale italiane è stata posticipata al 12 febbraio 2015. Nel cast figurano Liam NeesonFamke Janssen, Forest Whitaker, Maggie Grace, Dougray Scott, Sam SpruellLeland Orser. La sceneggiatura è opera del produttore Luc Besson e del suo consueto collaboratore Robert Mark Kamen.

Di seguito, il video musicale con Liam Neeson.



Link