Contatore accessi gratis Super Bowl: tutti i trailer del 2015 - Jurassic World, Insurgent, Terminator Genisys e tanti altri

Super Bowl: tutti i trailer del 2015 – Jurassic World, Insurgent, Terminator Genisys e tanti altri

Trailer Super Bowl 2015 - tutti i trailer visti durante la partitaIeri sera in America si è svolta la XLIX edizione del Super Bowl (il più grande evento dell’anno per gli appassionati di football americano, in cui si assegna il titolo di campione della NFL), che come al solito ha portato con sé un sacco di nuovi trailer dei film che vedremo al cinema nel 2015. Negli anni le grosse anteprime sono diventate sicuramente meno frequenti o significanti, ma questa edizione riserva ancora alcune sorprese, tra cui uno spot tutto nuovo per Jurassic World e Fast and Furious 7 della Universal e Tomorrowland della Disney, diretto da Brad Bird e co-sceneggiato da Damon Lindelof (meglio conosciuto come co-creatore e sceneggiatore della serie televisiva Lost). Ma non perdiamoci in convenevoli e cominciamo subito con la carrellata di nuovi trailer: sono ben 14 e tutti da gustare!

Jurassic World:il trailer del Super Bowl

Fast and Furious 7:il trailer del Super Bowl

Tomorrowland:il trailer del Super Bowl

Dal doppio premio oscar Brad Bird, con George Clooney un nuovo film d’avventura targato Disney. Uniti da un destino condiviso, l’ex bambino prodigio Frank (Clooney) e Casey (Britt Robertson), un’intelligente e ottimista teenager con una grande curiosità scientifica, si imbarcano in una missione pericolosa per rivelare i segreti di un enigmatico luogo situato da qualche parte nello spazio e nel tempo, conosciuto solo come “Tomorrowland”, che li cambierà per sempre.

Kingsman: The Secret Service -il trailer del Super Bowl

Basato sull’acclamato fumetto e diretto da Matthew Vaughn (Kick Ass, X-Men First Class), Kingsman: The Secret Service racconta la storia di un’organizzazione super-segreta di spie che decide di reclutare un rozzo ma promettente ragazzo di strada che si troverà a fronteggiare un’emergenza globale perpetuata da un contorto genio della tecnologia

50 Sfumature di grigio -il trailer del Super Bowl

Ted 2:il trailer del Super Bowl

Inside Out:il trailer del Super Bowl

Crescere può essere un percorso turbolento e Riley, sradicata dalla sua vita nel Midwest quando il padre comincia un nuovo lavoro a San Francisco, non fa assolutamente eccezione. Come tutti, Riley è guidata dalle proprie emozioni – Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Esse vivono nel Quartier Generale, il centro di controllo all’interno della mente di Riley, dove nella vita quotidiana l’aiutano e la consigliano. Ma Riley e le sue emozioni faticano ad adattarsi alla nuova vita a San Francisco e il Quartier Generale va in subbuglio: anche se Gioia, la principale e più importante emozione di Riley, cerca di tenere il morale positivo, le altre entrano in conflitto riguardo alla gestione della nuova città, della nuova casa e della nuova scuola.

Pitch Perfect 2:il trailer del Super Bowl


Le Barden Bellas sono tornate e cercheranno di rendere possibile l’impossibile: vincere una competizione internazionale di canto a cappella che nessuna squadra americana ha mai vinto prima.

Guys .. there’s gonna be some haters out there. They’re gonna look at us, team USA, and be like: why is the most talented one australian?
BEST. QUOTE. EVER.

Minions:il trailer del Super Bowl

La storia dei Minion comincia all’alba dei tempi. Partendo come organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono nel tempo, servendo costantemente il più spregevole dei padroni. Dopo averne per sbaglio uccisa la maggior parte – dal T-Rex a Napoleone – i Minion si trovano senza un padrone da servire e cadono in una profonda depressione. Ma uno di loro, Kevin, ha un piano: assieme a Stuart e Bob si avventura nel mondo alla ricerca di un nuovo malvagio boss che i suoi compagni possano seguire. Il trio si imbarca in un’avventura che li porterà verso il loro nuovo potenziale padrone, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), il primo super-villain donna del mondo, viaggiando dall’Antartide alla New York degli anni ’60, per arrivare in fine a Londra, dove i tre dovranno affrontare la più difficile delle sfide: salvare i Minion dall’estinzione.

Il Settimo Figlio – Seventh Son:il trailer del Super Bowl

In un’epoca d’incanto e meraviglie in cui leggenda e magia collidono, l’ultimo guerriero rimasto di un ordine mistico (Jeff Bridges) viaggia per trovare un profetizzato eroe, nato con incredibili poteri: il Settimo Figlio (Ben Barnes). Strappato dalla sua tranquilla vita da contadino, l’improbabile giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, affiancato dal suo mentore, per sconfiggere un’oscura regina (Julianne Moore) e l’armata di assassini dai poteri soprannaturali da essa spedita contro il suo regno.

SpongeBob: Fuori dall’acqua:il trailer del Super Bowl

Terminator: Genisys -il trailer del Super Bowl

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza degli umani, manda il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un’inaspettata svolta degli eventi crea una rottura nella sequenza temporale. Il Sergente Reese si trova così in una versione del passato a lui sconosciuta dove lo attendono da improbabili alleati, incluso il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici e un’inaspettata nuova missione: resettare il futuro ..

Insurgent:il trailer del Super Bowl

Hot Tub Time Machine 2: il trailer del Super Bowl

Unfinished Business: il trailer del Super Bowl

Un commerciante (Vince Vaughn) e i suoi due soci (Tom Wilkinson e Dave Franco) arrivano in Europa per chiudere il più importante affare delle loro vite. Ma quello che comincia come un viaggio di routine deraglia in qualsiasi modo immaginabile – e inimmaginabile.

Link