Contatore accessi gratis Star Wars 7: Andy Serkis si svela nella prima immagine

Star Wars 7: Andy Serkis si svela nella prima immagine

star-wars-7-andy-serkisQuando viene annunciato che Andy Serkis prenderà parte a un film, si crea subito molto interesse riguardo il ruolo che l’attore andrà a interpretare. Stiamo parlando dell’uomo che ha rivoluzionato la tecnologia del motion capture. In Star Wars 7: Il risveglio della Forza, Serkis vestirà i panni del Leader Supremo Snoke e Vanity Fair ha pubblicato la prima immagine che mostra l’attore dietro le quinte intento a dar vita al personaggio.

Nella foto, Serkis appare in tenuta tipica per il motion capture; del suo personaggio non si sa praticamente nulla, nemmeno se farà parte dei buoni o dei cattivi. Anche se le sua espressione nello scatto non è molto rassicurante. Senza affidarsi alla tecnologia, Andy Serkis è apparso recentemente in Avengers: Age of Ultron, in cui ha anche supervisionato la realizzazione di Hulk. Oltre a lui, in Star Wars 7, farà affidamento sulla motion capture Lupita Nyong’o, che interpreterà il pirata Maz Kanata.

Star Wars 7: Il Risveglio della Forza, diretto da J. J. Abrams, uscirà in Italia il 16 dicembre 2015. Nel cast ritroveremo Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, a cui si sono aggiunti i nuovi volti di John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver e Lupita Nyongo’o.

Di seguito, la foto scattata da Annie Leibovitz.

star-wars-7-andy-serkis

Link