Contatore accessi gratis Southpaw: nuovo video e poster ufficiale per il film con Jake Gyllenhaal

Southpaw: nuovo video e poster ufficiale per il film con Jake Gyllenhaal

Southpaw-video-poster-jake-GyllenhaalSofferenza, rabbia e disperazione. Dopo la straordinaria performance in Lo sciacallo: NightcrawlerJake Gyllenhaal dimostra ancora una volta di essere un grande interprete nella nuova clip tratta da Southpaw, il dramma sportivo diretto da Antoine Fuqua.

Nella pellicola l’attore americano interpreta il ruolo del pugile Billy Hope che, nonostante i successi professionali, vede la sua vita andare in pezzi in seguito alla morte della moglie. L’uomo deve quindi rimettersi in sesto e riconquistare l’amore della figlia Leila affidata ai servizi sociali a causa della sua incapacità di prendersene cura. Aiutato dall’allenatore Tick Wils, Billy decide di tornare sul ring e riprendere in mano la sua vita devastata dal dolore.

Accanto a Jake Gyllenhaal, in Southpaw troviamo anche Rachel McAdams, Forest Whitaker, Naomie HarrisVictor Ortiz e 50 Cent.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 24 luglio. Nell’attesa di vedere il camaleontico Jake sui grandi schermi alle prese con una nuova trasformazione fisica, ecco una nuova clip tratta da Southpaw.

Questo invece il poster ufficiale della pellicola

Southpaw:-nuovo-video-e-poster-ufficiale-per-il-film-con-Jake-Gyllenhaal

 

Link