Contatore accessi gratis Sing: l'animazione porta gli animali sul palcoscenico

Sing: l’animazione porta gli animali sul palcoscenico

sing-lanimazione-porta-gli-animali-sul-palcoscenico-1La data del 4 gennaio 2017 è da segnare sul calendario, perché quando Sing uscirà al cinema permetterà di passare un cuore d’inverno al caldo della sala cinematografica, e con risate quasi assicurate. D’altronde i creatori sono quelli di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali, per cui il punto di partenza pare più che buono. La colonna sonora presenta già tutte le caratteristiche necessarie perché sia coinvolgente, visto il tratto musical del film.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po’ un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Un reality-show dal tratto divertente per i bambini, ma con la potenzialità di far pensare un po’ i grandi anche sugli aspetti caricaturali di quando s’esagera proprio con questi tipi di programma.

Sing: il duetto tra Tori Kelly e Jennifer Hudson

Sing vanta protagonisti di tutto rispetto, come Matthew McConaughey, Seth MacFarlane, Tori Kelly, Reese Witherspoon, Taron Egerton e Scarlett Johansson come doppiatori originali. La colonna sonora, curata da Ariana Grande e Stevie Wonder. Eccone un assaggio, con la canzone Hallelujah interpretata da Jennifer Hudson e Tori Kelly al Toronto International Film Festival.

Link