Contatore accessi gratis Silence: Andrew Garfield nelle prime immagini del film di Scorsese

Silence: Andrew Garfield nelle prime immagini del film di Scorsese

silence-andrew-garfield-immaginiCi sono sempre canali non ufficiali per ottenere materiale dalle produzioni in corso e Silence, nuovo film di Martin Scorsese, non poteva certo sperare di sfuggire a questo meccanismo. Sono da poco pervenute infatti le prime immagini “rubate” del titolo che ritraggono Andrew Garfield, uno dei protagonisti assieme ad Adam Driver, durante le riprese e al fianco del regista.

dall’omonimo romanzo del giapponese Shūsaku Endō, realizzato nel 1966, e segue la storia di due missionari portoghesi che nel 17esimo secolo intrapresero un rischioso viaggio verso il Giappone in cerca del proprio mentore. Per interpretare uno dei due gesuiti, Garfield ha coltivato una barba niente male, come è testimoniato dagli scatti; essere diretti da Martin Scorsese deve essere un sogno che si avvera per chiunque e sicuramente sarà un toccasana per l’attore dopo la notizia che The Amazing Spider-Man 2 non avrebbe avuto un sequel.

Le riprese di Silence sono iniziate a gennaio a Taiwan e nonostante l’incidente occorso nei primi giorni, la produzione è finalmente terminata. Ora Martin Scorsese sta lavorando al montaggio con la fedele Thelma Schoonmaker.

“Voglio realizzare Silence da quasi vent’anni e ora è finalmente una realtà” ha commentato fiero Scorsese durante una conferenza stampa a Taiwan, mentre Andrew Garfield ha dichiarato riguardo al progetto: “Siamo testimoni di un intero arco di vita che Padre Rodrigues attraversa. Vive un’esistenza così agonizzante, eppure combatte con le domande più grandi e importanti con cui tutti noi facciamo i conti ovvero come dobbiamo vivere, come poter vivere una vita piena di significato, una vita di fede, e se questo richieda comunque che tu viva nel dubbio. E sto solo grattando la superficie del perché sono stato catturato dalla storia e da questo personaggio.”

Silence sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Universal e la data di uscita è al momento fissata al 2016. Il cast comprende anche Liam Neeson, Adam DriverCiaran Hinds.

Di seguito, la galleria con le prime immagini di Andrew Garfield.

Link