Contatore accessi gratis Shades of Blue: primo trailer della serie con Jennifer Lopez
shades-of-blue-trailer-jennifer-lopez

Shades of Blue: primo trailer della serie con Jennifer Lopez

shades-of-blue-trailer-jennifer-lopezJennifer Lopez torna sul piccolo schermo. Dopo essere comparsa in alcuni episodi di diverse serie come How I Met Your Mother o Will & Grace, vedremo presto la poliedrica artista statunitense protagonista del crime drama Shades of Blue per la NBC.

Nella serie, Jennifer Lopez veste i panni della detective newyorkese Harlee Santos, madre single che si ritrova invischiata in un giro di poliziotti corrotti dai quali riceve soldi sporchi per poter garantire un futuro migliore a sua figlia. Ma una volta che l’FBI scopre i suoi loschi traffici, la donna non può fare altro che collaborare con i federali per incastrare i suoi colleghi. La detective Santos si ritrova quindi in una posizione scomoda in cui è costretta a tradire la fiducia dei poliziotti del dipartimento con cui fino a poco tempo prima faceva affari.

Accanto a Jennifer Lopez, in Shades of Blue ci saranno anche Ray Liotta, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Drea De Matteo, Hampton Fluker, Vincent Laresca e Sarah Jeffery. La serie andrà in onda a partire dal prossimo 7 gennaio con un ciclo di 13 episodi.

Ecco nel frattempo il trailer del crime drama diffuso online dalla NBC.

Link