Contatore accessi gratis Serena - Nel trailer Bradley Cooper e Jennifer Lawrence di nuovo insieme

Serena – Nel trailer Bradley Cooper e Jennifer Lawrence di nuovo insieme

Serena Bradley Cooper Jennifer Lawrence Trailer PosterLa coppia Bradley Cooper/Jennifer Lawrence ha conquistato il pubblico di tutto il mondo quando lo scorso anno interpretò Il lato positivo – Silver Linings Playbook. Il film ottenne numerose nomination all’Oscar, comprese le migliori interpretazioni e la miglior regia per David O. Russell, e regalò alla Lawrence la sua prima statuetta.

Una tale alchimia sul set spinse la Lawrence a consigliare Cooper come co-protagonista nella pellicola che avrebbe interpretato successivamente ovvero Serena, il dramma storico diretto da Susanne Bier (Oscar per il film danese In un mondo migliore). Il film venne completato 10 mesi prima del successo ottenuto da Il lato positivo, ma a oggi non è ancora stato rilasciato nelle sale; dopo parecchio tempo, però, possiamo infine concederci una prima occhiata estesa grazie al trailer finalmente rilasciato.

Nel video assistiamo alla nascita e ai conseguenti problemi della coppia protagonista, che vive intensamente il proprio amore appena sbocciato, messo tuttavia a dura prova dal passato di lui (Bradley Cooper) e dalla riluttanza da parte della comunità ad accettare una donna (Jennifer Lawrence) che dimostra di valere quanto qualsiasi altro uomo.

La sinossi di Serena recita:

Montagne del Nord Carolina alla fine degli anni ’20 – George e Serena Pemberton, sposi novelli colpiti dall’amore, iniziano a costruire un impero fondato sul legname. Serena dimostra presto di essere all’altezza di qualsiasi altro uomo: controlla i taglialegna, caccia serpenti a sonagli e addirittura salva la vita a un uomo nel bosco. Con il potere e l’influenza nelle loro mani, i Pemberton non permettono a nessuno di intromettersi nel loro amore intenso e nelle loro ambizioni. Tuttavia, quando Serena scopre il passato nascosto di George e si scontra con l’immutabile destino che la attende, il passionale matrimonio dei Pemberton inizia a disfarsi giungendo a una drammatica resa dei conti. Riunendo sullo schermo la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence e il nominato all’Oscar Bradley Cooper, SERENA vanta un incredibile cast di supporto che comprende Sam Reid, Rhys Ifans, Toby Jones Sean Harris.

Serena è atteso in Italia per il 30 novembre. Di seguito, il trailer del film e i tre poster rilasciati.

Serena Bradley Cooper Jennifer Lawrence Trailer PosterSerena Bradley Cooper Jennifer Lawrence Trailer PosterSerena Bradley Cooper Jennifer Lawrence Trailer Poster

Link