Contatore accessi gratis Schwarzenegger rivela il nuovo titolo di Terminator 5

Schwarzenegger rivela il nuovo titolo di Terminator 5

Terminator 5 nuovo titolo Genisys

Proprio ieri abbiamo rivelato le novità che riguardano il nuovo film di Conan il barbaro, che vedrà Arnold Schwazenegger riprendere i panni del sovrano cimmero a distanza di 30 anni (qui l’articolo); non dobbiamo dimenticare, però, che l’attore di origini austriache è al momento sul set di un altro sequel di cui è stato storico protagonista, ovvero Terminator 5.

Il film, del quale vi avevamo mostrato le prime immagini dal set, era finora noto come Terminator: Genesis. Tuttavia, il titolo ha subito una leggera modifica e ora Terminator 5 è ufficialmente divenuto Terminator Genisys.

Probabilmente vi chiederete il perché, ebbene… non ne abbiamo la più pallida idea! Un cambiamento del genere, se di reale cambiamento si può parlare, non sembra avere chissà quale significato, ma forse il motivo verrà spiegato proprio all’interno della pellicola.

Dopotutto, il nuovo titolo è stato comunicato dallo stesso Schwarzenegger, il quale ha pubblicato una foto dal set che ritrae la scritta Terminator Genisys sulla propria sedia, e nello scatto in questione è presente uno schermo gigante sul quale campeggia la parola GENISYS. Che sia una sorta di progetto top secret?

Terminator Genisys arriverà negli Stati Uniti il 1° luglio 2015, quindi per saperlo dovremo aspettare almeno una decina di giorni in più, per quando verrà probabilmente fissata l’uscita italiana.

Il film, prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Skydance Productions, vedrà il ritorno da protagonista di Arnold Schwarzenegger, affiancato da Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke nei panni di John Connor ed Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. Nel cast anche Matt Smith, Dayo Okeniyi, Byung Hun Lee e J.K. Simmons, quest’ultimo nelle vesti di un detective da anni sul caso Sarah Connor.

Di seguito l’immagine di Schwarzenegger sul set e il nuovo sfolgorante titolo.

Terminator 5 nuovo titolo Genisys

Link