Contatore accessi gratis Primo trailer per Camp X-Ray con Kristen Stewart

Primo trailer per Camp X-Ray con Kristen Stewart

kristen stewart camp x rayDa idolo delle adolescenti ad attrice seria e matura. Kristen Stewart sta crescendo. E lo sta facendo non solo dal punto di vista anagrafico, ma anche da quello professionale. Dopo averla vista negli ultimi anni principalmente nei panni della protagonista femminile di una delle saghe più amate dagli adolescenti, la Stewart torna sul grande schermo in un ruolo che ci farà di sicuro dimenticare le occhiate languide della Bella Swan di Twilight.

La sua prossima fatica cinematografica si chiama Camp X-Ray e vede Kristen nel ruolo di Amy, una ragazza che per scappare dalla vita di provincia decide di arruolarsi nell’esercito americano e partire in missione. La giovane soldatessa viene però destinata alla prigione Guantanamo, luogo in cui deve fare i conti con l’aggressività dei colleghi e l’ostilità dei prigionieri. In questo duro contesto, l’unico punto fermo per Amy diviene un detenuti rinchiuso nel carcere cubano da 8 anni.

Oltre alla Stewart, nel film, scritto e diretto da Peter Sattler, ci sono anche Peyman Moaadi, Lane Garrison, J.J. Soria e John Carroll Lynch.

Camp X-Ray, presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, arriverà nelle sale statunitensi il 17 ottobre. Non è ancora stata rilasciata una data di distribuzione per il mercato europeo.

Nell’attesa di ulteriori news, ecco in esclusiva il primo trailer del film in lingua originale

Link