Contatore accessi gratis Presentato il teaser poster di In The Heart Of The Sea

Presentato il teaser poster di In The Heart Of The Sea

In The Heart Of Sea: teaser poster italianoUscirà la prossima primavera, il 19 Marzo, il nuovo film di Ron Howard (Oscar nel 2002 come Miglior Film e Miglior Regia al suo A Beautiful Mind, con Russel Crowe e Jennifer Connelly), In The Heart Of The Sea. Chris Hemsworth è diretto dal regista Howard insieme a Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson e Jordi Mollà, per un film tratto dal libro In the Heart of the Sea: The Tragedy of the Whaleship Essex di Nathaniel Philbrick.

Siamo nel New England, nel 1820. Le baleniere popolavano i mari liberamente, alla caccia dei cetacei più grandi che ci fossero. Ma una balena di dimensioni enormi attacca una di queste navi, e parte dell’equipaggio sopravvivrà a questo incredibile evento. Restando, appunto… Nel cuore del mare.

A trasmettere adeguatamente questa incredibile sensazione di minoranza nei confronti della forza della natura,  ci pensa il nuovo teaser poster del film: l’impietoso confronto tra la balena e la nave.

In The Heart Of Sea: teaser poster italiano

Questa storia, realmente accaduta, sembra che sia proprio quella che ha ispirato Herman Melville per il suo capolavoro, Moby Dick, segnando indelebilmente l’immaginario letterario e psicologico, con l’eterna battaglia di Achab contro la sua balena bianca.

Scopriremo il 19 Marzo 2015 quanto In The Heart Of The Sea sia in grado di emozionarci.

Link